lingua:
Valuta:

CAMBI E RESTITUZIONI

Il nostro negozio online opera in stretta conformità alla legge "Sulla tutela dei diritti dei consumatori".

L'art. 25 della legge "Sulla tutela dei diritti dei consumatori" riconosce il diritto di restituire e scambiare beni di buona qualità, acquistati in un negozio al dettaglio, entro 14 giorni, senza contare il giorno dell'acquisto.

----

Secondo l’articolo 26.1 della legge "Sulla tutela dei diritti dei consumatori" avete diritto di recedere da un qualsiasi prodotto acquistato tramite il negozio online entro sette giorni dalla data di consegna, senza dover fornire motivazioni specifiche.

La restituzione di beni di buona qualità è possibile se vengono conservate la presentazione e le proprietà della merce, inoltre, bisogna possedere un documento attestante il fatto e le condizioni di acquisto dei beni specificati. La mancanza di un documento da parte del consumatore che confermi il fatto e le condizioni di acquisto dei beni non gli impedisce di invocare altre prove dell'acquisto di beni da questo venditore.

Il consumatore non ha il diritto di rifiutare i beni di buona qualità, avendo proprietà definite individualmente, se i beni specificati possono essere utilizzati esclusivamente dal consumatore che li acquista (Nota: nel caso di merci prodotte “su misura”).

Nel caso della restituzione della merce, il venditore deve rimborsare la somma di denaro pagata dal consumatore in base al contratto, escluse le spese di spedizione per la restituzione della merce al venditore, entro e non oltre dieci giorni dal giorno in cui il consumatore presenta il requisito corrispondente.

----

Per contattare il negozio in merito allo scambio o alla restituzione della merce:

Email: info@giorgio-ferretti.it

Telefono: 8-499-322-84-10 (multicanale)

Indirizzo: Via Skladochnaya, 1, edificio 15, Mosca